b0e6cdaeb1 Guardando questa versione cinematografica, ho notato che hanno cambiato alcune cose dal romanzo, precisamente i pochi minuti dopo che Edmond Dantes (Jim Caviezel) viene arrestato. Ma ancora, & quot; Il conte di Montecristo & quot; riesce a mantenere il senso del libro dell'avventura e di tutto. Caviezel rende Dantes davvero fantastici, ed è difficile per me immaginare Guy Pearce come qualsiasi altra cosa, tranne il vile Fernand Mondego. <br/> <br/> Quindi, questo è un adattamento cinematografico che sicuramente ti piacerà. Mi è sempre piaciuta la versione con Richard Chamberlain, ma qui fanno un passo in più. Molto piacevole. Interpretato da Richard Harris, James Frain, Dagmara Dominczyk, Michael Wincott e Luis Guzman. <br/> <br/> E pensare che Kevin Reynolds ha anche diretto qualcosa di stupido come "Waterworld". Ho letto il libro molto tempo fa e ho adorato la trama. Ho notato delle somiglianze quando Anthony Hopkins è uscito di prigione come Diego nella Maschera di Zorro. Poi uno dei miei amici mi ha portato un nastro, me lo ha consegnato e ha detto: & quot; guarda questo. & Quot; Stasera, l'ho fatto, e devo ammettere che è stato eccellente. I talenti del gentiluomo attore che ha interpretato Dantes sono perfetti - ho creduto nel personaggio di Dantes per tutto il testo. Guy era malvagio nella sua interpretazione - specialmente quando Ferdand e Mercedes erano separati dalle ringhiere della villa di Parigi discutendo i risultati finali delle attività di quella mattina, e lui replica che è liberatorio. Sono stato felice di sapere della parentela di Albert. Venendo, come al solito al sito IMDB, ho solo dovuto ~ guardare il film per scoprire chi fosse il direttore e non ero deluso. Questo ruolo era solo una lunga serie di ruoli nei film che mi piacevano: 1993's Three Musketeers e Robin Hood: Prince Of Thieves. Suona male così bene. Parafrasando: non ho niente di meglio da fare tutto il giorno mi ha fatto venire la testa. <br/> <br/> Harris, come al solito, è un piacere da guardare con la sua voce fluida e la sua fluida recitazione. Sono anche un fan di HP e di _Camelot_, quindi ho detto abbastanza là! <br/> <br/> Questo è un film che consiglio vivamente a tutti. Godere! & quot; Il conte di Montecristo & quot; (2002), un trattamento back-to-basics del famoso romanzo di Dumas per le nuove generazioni, gira la sua storia di passione e vendetta con tutta la gloria e il melodramma degli anni d'oro di Hollywood. Ricchi di costumi sontuosi, set sontuosi, ambientazioni bellissime, uomini fantastici, una bellissima damigella, dungeon umidi, il sempre popolare spaccone (qualunque cosa sia) ecc., Il tutto supportato da una storia classica che dura più di 2 ore di intrattenimento. Chi potrebbe chiedere di più? Rilassati e goditi questo divertente film d'avventura che vale un viaggio nel negozio di video. (UN-) Film eccellente, con il mio periodo preferito della Francia napoletana, dove duelli e onore significavano tutto. E 'stato fatto con precisione, a differenza del Titanic per il suo periodo di tempo. (Nessuno suonava come un surfista) La storia della vendetta è dolce, dove si soddisfa il loro odio per i torti passati. La trama si snoda e si piega perfettamente, come i film degli anni '70 che coprivano quest'area. L'attore principale ha interpretato perfettamente il suo ruolo, e Guy Pearce è un buon cattivo. Questo film è assolutamente da vedere e non aspettare il video. Uno dei film più sottovalutati .. <br/> <br/> Posso guardare e rivedere milioni di volte senza annoiarmi .. <br/> <br/> Un entusiasmo senza interruzioni per gli eventi sequenziali .. Avventura .. Vita che cambia .. Dramma … Azione .. Medievale .. Intelligenza .. Storia d'amore .. Thriller .. Vendetta .. e tutto il resto che ti piacerebbe vedere in un singolo film .. <br/> <br /> Cast e performance perfette … le colonne sonore sono ben selezionate per ogni scena .. Non ho feedback negativi su questo film .. Penso che valga l'eccellenza .. L'ho votato 10/10. <br/> <br / > È sempre stato in testa alla mia lista di preferiti .. <br/> <br/> Spero che la gente ripensi a guardarla di nuovo e dargli il vero voto meritato ..
Hungronsconce Admin replied
350 weeks ago