Hungronsconce Admin replied

350 weeks ago

Boiling Point

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 & quot; Punto di ebollizione & quot; non è un film che ti assimilerai facilmente. Troppo silenzio, una trama che sembra un po 'confusa e che è abbastanza semplice allo stesso tempo. La cosa più notevole è il modo in cui spara a Takeshi Kitano, la sua macchina fotografica è sempre statica, e ciao ha una visione molto personale di violenza e umorismo. <br/> <br/> Non tutti capiranno questa storia che riguarda i giocatori di baseball dilettanti e yakuzas, ma credo che sia piuttosto consigliabile per chi ama i film di questo regista giapponese. <br/> <br/> * La mia tariffa: 6/10 <br/> <br/> –––- ––––- –––––––– ––––––––– –––- –––––– –––––––––-
Questo film contiene gli elementi classici dei film di Kitano: silenzi lunghi e comici seguiti da brevi scene violente, una (piccola) storia d'amore e belle foto. <br/> <br/> Paradossalmente, ciò che mi ha impedito di VERAMENTE godermi l'intera storia di questo candido ragazzo in cerca di vendetta erano le parti con il gioco di Kitano. Prendono meno della metà del film ma sembrano troppo fuori cornice qui. <br/> <br/> Comunque, ai fan piacerà sicuramente (come ho fatto io).
Beh, non è un buon film da guardare di domenica con la tua famiglia. Non è un buon film se stai cercando qualche azione. Non è un buon film se stai cercando dialoghi filosofici. <br/> <br/> Ma è un grande film se sei un fan di Kitano. È un film fantastico se sei interessato alla cultura giapponese. È un film fantastico se ti piace sederti per un po 'e pensare più a fondo a ciò che stai guardando - sembra che durante tutto il film non ci sia molto da fare - il personaggio principale rimane muto per la maggior parte del tempo, non c'è musica colonna sonora in sottofondo, la trama in sé non è semplice: otterrete il punto giusto solo dopo l'ultima scena. <br/> <br/> In alcuni momenti & quot; Jugatsu & quot; sembra stia raccontando una storia semplice e apparentemente un po 'noiosa - ma un secondo dopo ti colpisce in faccia con un'aggressività così intensa che cominci a pensare che provenga. Non si tratta di soffiare le budella o sparare alle persone in testa. È più profondo. <br/> <br/> Cosa & quot; Jugatsu & quot; si tratta? Riguarda la vendetta, la lealtà, l'amore e la violenza.
Questo film è iniziato a ritmo lento e piuttosto noioso. Devo dire che sono stato confuso i primi 40 minuti. Ma poi è arrivato Takeshi Kitano e poi è iniziato tutto il divertimento. Si comporta perfettamente in questo film. Devi amarlo in questo ruolo.Ho riso i miei pantaloni di. È bello vedere qualche divertente violenza. Una cosa che mi è piaciuta della violenza è che non ci sono stati suoni esagerati quando si colpisce. C'è solo una cosa e questa è la fine. Non ho idea di cosa sia successo e ho visto molti discutere di questo argomento. Devo dire che non ne ho idea. Penso che tutti quelli a cui piace la violenza di Tarantino dovrebbero vedere questo film. Vai e trovalo e compralo. Non rimarrai deluso.
Come sempre, Takeshi Kitano si concentra su personaggi esclusi dal "miracolo economico" giapponese. Il suo protagonista Masaki (Ono Masahiko), è un perdente senza speranza: nessuna istruzione (è lento nell'assorbimento); nessuna prospettiva (lavora part-time come benzinaio); nessuna abilità da baseball (il che implica un senso carente del suo posto nella società giapponese).Immagina di schiantare una petroliera rubata nel quartier generale dello Yakuza. Nella sua mente, questo suicidio dà significato e forma a un periodo di vita di scarso rendimento. Il cameo esteso di Kitano come Uehara, il gangster di Okinawa che comanda la lealtà sacrificale dal suo amico Tamagi, nonostante si aspetti che divida un dito, si sottometta alla sodomia e così via, è una creazione nella serie di Ubu Roi dello scrittore francese Alfred Jarry: a signore del malgoverno, l'incarnazione della parte disordinata del Giappone ordinato. Come un resoconto controllato, privo di musica di violenza, crimine e immoralità sul punto di esplodere attraverso placide superfici della società, il film è abbastanza notevole. Ciò che lo rende fenomenale è la reinvenzione completamente istintiva di Kitano della grammatica e della sintassi del cinema narrativo, unica nel cinema popolare degli anni '90. Sebbene abbia dato a Kitano il suo secondo incarico di regista, Boiling Point ha tutti i tratti distintivi di un film di un regista esordiente determinato ad avere ogni idea che abbia mai avuto su film, vita, morte e baseball sullo schermo. I suoi film successivi, come Sonatine (1993) e Hana-Bi (1997), sono più maturi ma non riescono a riacquistare la cruda eccitazione estetica di questi inizi.

Two members of a Japanese junior baseball team get mixed up with the local yakuza. After their coach is severely injured by the gangsters, the two boys set off to Okinawa to purchase a gun in order to
Borg War online freeitalian movie dubbed in italian free download The PhantomTre piccole pesti online gratuitoThe president's man - Attacco al centro del potere full movie kickass torrentDownload full movie in italian dubbed in Mp4Persecuted movie download in hdUrban Justice - Citt violenta hd full movie downloadOverlord online gratuito(S karna) dubbed italian movie free download torrentGod Eater download movies

last edited 269 weeks ago by Hungronsconce
Please log in to post a reply.