3a43a2fb81 per tutti quelli che dicono che la pausa carceraria è noiosa, ho solo una parola per te: idioti … è il più grande show televisivo di sempre … ammetto che le ultime stagioni non sono grandi come la prima o la seconda stagione, ma ciononostante sono anche fantastici..ho guardato la prima stagione non stop per 24 ore..io ne sono rimasto affascinato … prova a guardare il pilota e vedrai che non sarai in grado di fermarti … per tutti quelli chi dice che la pausa carceraria è noiosa ho solo una parola per te: idioti … è il più grande show televisivo di sempre … ammetto che le ultime stagioni non sono grandi come la prima o la seconda stagione, ma comunque sono grandiose Anch'io ho guardato la prima stagione non stop per 24 ore .. ne sono rimasto affascinato … prova a guardare il pilota e vedrai che non sarai in grado di fermarti … per tutti quelli che dicono che la pausa della prigione è noiosa ho solo una parola per te: idioti … è il più grande show televisivo di sempre … ammetto che le ultime stagioni non sono grandi come la prima o la seconda stagione, ma comunque sono anche grandiose .. io ho guardato la prima stagione senza sosta per 24 ore .. ne sono rimasto affascinato … prova a guardare il pilota e vedrai che non sarai in grado di fermarti … Addictive, Creative, Sexy (Wentworth Miller e praticamente tutto il cast), Intoxicating, Colpi di scena scioccanti, Chimica sfrenata tra Michael e Sara. Uno dei baci più sexy in televisione (tra Michael e Sara). Così male, ma li ami così, cattivi ragazzi. Cast ben arrotondato, trama intrigante, inventiva, eccitante. La migliore fuga attraverso uno spettacolo in TV. Incredibilmente incredibile, ma molto credibile. Meglio dello spettacolo 24. Unico. Azione senza sosta batticuore. Cliffhangers completamente sbalorditivi. Pazzo là fuori, ma colpi di scena assolutamente entusiasmanti. Attori e attori di prim'ordine. Il miglior spettacolo in televisione. In realtà non ho visto la prima serie, ne ho sentito parlare da altre persone e ho pensato che suonasse bene, quindi ho deciso di vedere l'ultimo episodio della serie 1 e ho visto parti del primo episodio, e l'ho trovato essere veramente bravo Mi sono davvero interessato e ho sentito la trama di altre persone, ho pensato che fosse molto interessante. <br/> <br/> Vorrei solo aver iniziato a guardarlo prima. In realtà ora guardo in avanti al lunedì, ma li odio. È lunedì domani … PRISON BREAK! Quindi, per concludere, è uno spettacolo davvero bello se ti piace questo genere di cose. Sono sicuro che le persone hanno menzionato di cosa si tratta in altri commenti, quindi non mi preoccuperò. Godere! Sono un grande fan di questo spettacolo. C'è talmente torto nello show … Il personaggio principale della recitazione di Micheal Scofield è molto superficiale. Intendo dire cose comuni, voci rauche, un sopracciglio estremamente segreto e continuo … è troppo irrealistico. Poi c'è il ritmo dello spettacolo … voglio dire che il lento è cattivo, ma troppo veloce è anche male.L'intero divertimento di questa stagione è stata una pianificazione dettagliata e schemi realistici. Ora il suo tipo di videogioco. <br/> <br/> & quot; avviso spoiler & quot; <br/> <br/> Il modo in cui ha tentato di liberarsi dalla prigione è molto patetico. Credono semplicemente nelle parole di terrorista lunatico. e ora tutto su questo rouge operativo che è così potente che tutta l'America potrebbe non essere in grado di controllare il proprio agente. Chiama la persona più intelligente al telefono e gli dice che Micheal deve lavorare per lui perché l'affare è fuori ???? sul serio??? In questi giorni mi sono divertito molto con gli eroi, l'anatomia dei grigi e lo studio 60, quindi ne ho avuto abbastanza nel mio piatto prima che Prison Break spuntasse e mi ha fatto completamente fregare. <br/> <br/> Ottimo cast soprattutto il cast di supporto dei detenuti e il personale della prigione. Wentworth Miller non è male nel ruolo principale, ma mi piace Dominic Purcell che sembra sempre che stia solo aspettando una possibilità di esplodere … ha interiorizzato tutte le sue emozioni fino all'entità. <br/> <br/> As per la storia, beh, hai indovinato .. si tratta di una pausa in prigione, ma gli scrittori ti fanno desiderare più episodi dopo episodio con le loro torsioni e ostacoli posti a modo di Michael. Anche se sapevi che Michael non sarebbe andato per il verso giusto, il suo atteggiamento compiaciuto sembrava suggerire che aveva già risolto tutto, ma dopo i primi due episodi le cose diventano davvero eccitanti mentre gli sceneggiatori iniziano a divertirsi. Sebbene alcune delle situazioni siano inventate e probabilmente irrealistiche in una prigione reale, sento che la recitazione e la scrittura lo trascendono e mantiene lo spettatore che desidera più settimane dopo settimana. Questo spettacolo non può durare per 7-8 anni, poiché perderà la sua forza di attrazione, ma spero che i creatori lo portino in un posto carino e dia a tutti gli spettatori la giusta quantità di chiusura. <br/> <br/> Eccellente televisione che ti fa venire voglia di dimenticare di andare al cinema !!!!!!!!
Hungronsconce Admin replied
351 weeks ago