Hungronsconce Admin replied

376 weeks ago

Armageddon - Giudizio Finale

Show Spoiler

3a43a2fb81 Film brillante, recitazione fantastica, ottimo suono ed effetti visivi. Dagli un 10/10. Ho visto questo film in un noioso sabato, visto che non avevo nient'altro da fare. Non mi aspettavo molto da questo, mi aspettavo che fosse come ogni altro film che va nello spazio esterno. Sai, qualcuno muore, torna a casa, va tutto bene nel mondo. Ma no, non era la storia completa. Mi ha fatto piangere per 30 minuti dopo aver visto il film, la recitazione era così buona! Bruce Willis e Ben Afflect hanno fatto un lavoro incredibile, sono rimasto piacevolmente sorpreso. La grande svolta alla fine non è stata felice, ma il fatto che questo film sia diverso dagli altri lo rende molto meglio. ; P Non era solo un grande film di azione drammatica, ma c'erano anche molte parti divertenti. È qualcosa che consiglierei ad un amico, e sì, anche se guardassi questo film un miliardo di volte nei cinema, comprerei ancora il DVD e lo guarderei un miliardo di volte in casa. ; P È così buono. ; P
Ok, quindi ci sono alcune cose improbabili che accadono (la stazione spaziale si è agganciata nel modo in cui è stata mostrata), il film nel complesso è stato FANTASTICO !! Sono un grande fan degli scifi e adoro questo film. L'entusiasmo inizia con il dialogo di Heston e non finisce fino ai crediti. La trama era credibile e i personaggi erano buoni. Buscemi era divertentissimo. <br/> <br/> Mi sentivo più dell'elemento umano in questo film che in quel "altro film sugli asteroidi del 1998". L'azione è stata intensa. Se sei un fan del programma spaziale come me, amerai le scene di Kennedy, ma sarai in grado di individuare gli errori (ad esempio, entrambi gli x-71 stanno decollando l'uno vicino all'altro). Bruckheimer continua a mostrarci perché è il maestro d'azione. Guarderò questo film più e più volte.
Il film è pieno di armonia tra evento e pace, risate e paura, tensione e rilassamento. Ci sono un sacco di trucchi molto validi e la musica e il suono sono molto impressionanti (era la prima volta al cinema con Dolby Digital). Ma soprattutto - Bruce Willis è il migliore. Medvidek
Armageddon è il tuo tipico film di Michael Bay: forte, stupido, superficiale, ma alla fine molto guardabile, divertente e spettacolare. <br/> <br/> Quando ho iniziato a guardare questo film, non ero deluso. L'introduzione sulla piattaforma petrolifera è stata molto divertente, e Bruce Willis che ha colpito palline da golf in una barca di Greenpeace è stato qualcosa che ha fatto ridere gli uomini ad alta voce. I ruoli sono stati interpretati bene, ed è stato tutto molto divertente. Il divertimento è durato, e si è protratto fino al momento in cui il presidente ha tenuto un discorso su come l'America sta per salvare il mondo ecc. Ecc. E tutti gli idioti perforanti sono saliti sul razzo. <br/> <br/> tutto è andato in discesa da lì. Lo stupido ma divertente umorismo è stato sostituito da un patriottismo gong-ho, le scene d'azione sono state stupide e gli eventi sono diventati così inverosimili che nemmeno le esplosioni più meravigliosamente filmate potevano salvare il film dall'annegamento nel retaggio epico. Un caso triste perché il film è partito abbastanza bene, ma alla fine è stato un completo disastro ferroviario. <br/> <br/> Ne ho ancora dato un sei perché l'ho trovato divertente, ma molto superficiale, sciocco e con un pessimo seconda metà. Gli effetti speciali, la colonna sonora e il modo in cui è stato filmato (la telecamera frenetica e costantemente in movimento di Bay è stata attraente dal momento che ha funzionato così bene nel Rock, e non ha mai perso il suo fascino perché se me lo chiedessi) ha fatto molto per io (in più, il primo 60% del film è stato divertente, quindi un 6 è per me un voto abbastanza adeguato).
Si può sempre contare su Michael Bay per realizzare i film più ridicoli, scontati, esagerati di qualsiasi genere che osa battere. Questo vale doppiamente per il suo film del disastro apocalittico del 1998, Armageddon. Non sono del tutto sicuro del motivo per cui trovo questo specifico disastro così disastroso in un film catastrofico. Di solito mi piacciono questi tipi di film catastrofici. Ci si diverte molto a speculare sul presunto "big", a prescindere dal tipo di disastro. E non c'è nulla di più grande di un impatto con un asteroide che distrugge il mondo. Tutti i pezzi si adattano a un film molto divertente, ma l'esecuzione è così scarsa che lascia un sapore aspro in bocca. Prima però, lasciatemi parlare delle cose che mi piacciono. <br/> <br/> Gli effetti del film sono bellissimi, non c'è da meravigliarsi che sia stato nominato per un Oscar in questo senso. E il modello per l'asteroide, mentre non realistico, va con ciò che il film intendeva che fosse. Tutte le guglie affilate e la roccia frastagliata e i suoni nefasti fanno davvero un buon lavoro nel trasformare questo grande oggetto inanimato in un antagonista. Sfortunatamente, questo è tutto il bene che posso trovare nel film. <br/> <br/> Lo storytelling in sé è cattivo, i personaggi non sono memorabili e il film è pieno di buchi nella trama. Come è più facile addestrare i trivellatori ad essere astronauti, che gli astronauti ad essere trivellatori di petrolio? Quali sono le possibilità che ogni volta che un asteroide più piccolo colpisce, colpisce una grande città? Perché era stata inserita una romantica sottocoda, quando avrebbero potuto facilmente fare un grande bromance che avrebbe reso i perforatori più memorabili?!? Un giorno dopo aver rivisto il film e ho dovuto andare online per ricordare chi erano i perforatori oltre a Bruce Willis. <br/> <br/> Anche la scienza del film attuale è semplicemente pessima. Se la NASA non fosse a conoscenza dell'asteroide 18 giorni prima del colpo, non lo saprebbero fino a quando non lo colpisse. Pochi, se qualcuno degli asteroidi più piccoli riuscisse a passare attraverso l'atmosfera senza rompere.E di grossolano, un asteroide delle dimensioni del Texas farebbe un enorme danno alla biosfera, ma non ucciderebbe tutto e renderebbe la Terra un guscio senza vita. Forse altri scienziati oltre a Billy Bob Thornton avrebbero dovuto essere consultati. <br/> <br/> Onestamente, penso che l'unica ragione per cui non mi piace davvero questo film è perché si tratta di un film di Michael Bay. Non importa quale genere faccia, sarà sempre pieno di stupore, stupore ed effetti, e mai nessuna storia e sostanza per accompagnarla.

It is just another day at the National Aeronautics and Space Administration (NASA), a few astronauts were repairing a satellite until, out of nowhere, a series of asteroids came crashing into the shut
Le vie della violenza movie free download hdStreet Racer online gratuitoI lunghi giorni delle aquile song free downloadTapped Out movie free download in italianDriver, l'imprendibile sub downloadSupercop full movie download in italianW.I.T.C.H. movie download hdRonin movie download hd2 full movie hd 1080pBanned, Exploited \u0026 Blacklisted: The Underground Work of Controversial Filmmaker Shane Ryan full movie download in italian

last edited 295 weeks ago by Hungronsconce
Please log in to post a reply.